Partecipa!

Stephanie Akkaoui Hughes

Stephanie Akkaoui Hughes

Architecting a Connected World

H: 11:00 - 11:45

Nel suo talk Architecting a Connected World, Stephanie esplora molteplici modalità di creazione di contesti – fisici, digitali o altro – che facilitano le interazioni e alimentano le connessioni. 

“L’architettura dell’interazione, come l’architettura dell’informazione, non è una disciplina fine a se stessa. È un processo, incentrato sulla facilitazione della connessione”. 

Connettendo persone e ruoli diversi, l’architettura delle interazioni può contribuire a dare un senso alle connessioni e consentire alle persone di mantenere queste connessioni e costruirne per il futuro.

BIO:

Nata e cresciuta in Medio Oriente, Stephanie Akkaoui Hughes è fondatrice e CEO di AKKA Architects. La sua formazione, in un contesto interculturale, l'ha aiutata a sviluppare una prospettiva innovativa su come architettare le connessioni e le relazioni tra persone e sistemi.  Tra i suoi clienti più recenti ci sono Guardian Glass, Saint Gobain, la Commissione europea e numerosi ministeri olandesi. Stephanie fa anche parte dei consigli consultivi ed esecutivi di numerose organizzazioni imprenditoriali e creative.